SPECIALE NATALE 2020: Santa Claus is coming to town

Speciale Natale o Natale Speciale?

Quest’anno il Natale sarà sicuramente straordinario (ovvero extra-ordinario), un Natale assolutamente diverso da qualunque idea avessimo in proposito: spostamenti limitati, incontri “a debita distanza”, mascherine, negozi chiusi, regali acquistati on line, crisi economica e voglia di festeggiare mista a malinconia e tristezza per le persone care che non potranno brindare con noi…

Insomma, un Natale tutto da inventare e, forse, da riscoprire come evento più intimo e famigliare.

E siccome, per natura, cerco sempre di trovare il lato positivo di ogni cosa, credo che mai come quest’anno sia importante decorare la nostra casa, anche se magari passeremo il Natale in solitudine, ma quelle decorazioni saranno lì proprio per noi, per soddisfare il nostro desiderio di bellezza e non per rispondere a mode, tendenze o aspettative altrui.

E allora… spazio alla fantasia!

Create il vostro albero di Natale, quello che vi rappresenta, magari solo disegnato su un foglio, intagliato nella carta o nel legno o, perché no, nel ferro.

Fate risplendere la vostra casa con addobbi ridondanti e barocchi o limitatevi a decori minimali e stilizzati, usate decorazioni personalizzate o approvvigionatevi di palle, stelle, festoni nel supermercato sotto casa: non importa come, l’importante è che non vi facciate catturare dal circolo vizioso del “che schifo di Natale, non potrò trascorrerlo con i miei cari, tanto non verrà nessuno, inutile tirare fuori gli addobbi”, insomma non trasformatevi in un amareggiato Grinch !

Non spegniamo la luce della festa dentro di noi, assaporiamo il calduccio della nostra casa e manteniamo nel cuore il desiderio di incontro, abbracci, contatto, pronti a farlo esplodere non appena sarà possibile.

Serve un aiutino?

Non sapete da che parte cominciare, non avete tempo, non amate il fai da te, ma l’idea della decorazione personalizzata vi attrae? Allora potere dare un’occhiata alle mie proposte per questo Natale: sono tutte personalizzabili in dimensioni e colore, ma, non preoccupatevi, insieme potremo anche valutare tante altre possibilità!

Albero di Natale in ferro a taglio laser con poinsettie in gomma eva

Per qualunque informazione contattatemi e insieme renderemo unico anche questo Natale extra-ordinario!

Seguimi su:

1 commento su “SPECIALE NATALE 2020: Santa Claus is coming to town”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *